Sarri in conferenza: “Qualcosa ci ha sbalzato via dal campo”

Sarri in conferenza – Un 4-2 difficile da digerire, difficile da commentare. Il passo falso della Lazio in casa del Lecce non è stata l’occasione per chiudere il discorso scudetto. Così Maurizio Sarri risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta incassata dalla Juve in casa del Milan. Tuttojuve.com riporta le sue parole in tempo reale:

Sarri in conferenza

Cosa pensi del rigore che ha riaperto la partita e quando può aver influito la sconfitta della Lazio e il doppio vantaggio maturato in maniera facile  e in poco tempo?
“La rimonta è una conseguenza del nostro black out. Nessuna squadra ci può fare tre gol in quattro minuti se la squadra continua ad essere in campo, è successo qualcosa che ci ha sbalzato via dal campo per un quarto d’ora e questo ha reso possibile la rimnonta al Milan”.

Il tecnico ha cercato di dare una spiegazione ai quindici minuti di totale follia, dove i rossoneri hanno ribaltato il risultato e messo anche al sicuro il match:

“Ma penso che la motivazione principale sia il nostro black out. Siamo spartiti dal campo per un quarto d’ora è stato anche facile, il Milan ci ha fatto col azione su azione dal 63° al 66°”.

IBRA-CR7, SCINTILLE IN CAMPO TRA I DUE: ECCO COSA E’ ACCADUTO!

sarri-conferenza-stampa-juve
sarri-conferenza-stampa-juve

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli