Sarri: “In difesa tutti bene, Demiral il più esplosivo. Spero torni Bentancur, sul tridente…”

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta contro il Bayer Leverkusen in Champions League:

LA PARTITA – “Importante era avere equilibrio. Venivamo da una partita persa, ma per lunghi tratti abbiamo fatto una grande partita contro la Lazio. La partita è stata molto combattuta nel primo tempo, poi loro sono calati e noi siamo venuti fuori bene. Stasera poteva essere difficile”.

TURNOVER – “I difensori hanno fatto molto bene tutti e quattro, Demiral è il più appariscente perché è il più esplosivo. Cuadrado ha sofferto un po’, poi ha fatto discretamente. Rabiot mi ha fatto piacere per il crescendo, nel secondo tempo ha fatto bene”.

RABIOT – “Vediamo. Se si riesce proviamo a recuperare Bentancur, uno di questi tra Rabiot ed Emre Can si deve adattare da regista. L’obiettivo è restare ad alti livelli come questa sera”.

DYBALA E TRIDENTE – “Abbiamo aspettato a farlo quando gli avversari sono calati a livello di ritmo, erano diverse azioni che Bernardeschi aveva spazi enormi, abbiamo pensato fosse il momento. Hanno risposto bene”.

UDINESE – “Non è che in campionato non siamo concentrati, in alcuni tratti lo abbiamo fatto meno che in Champions, soprattutto in quelle post Europa. Dobbiamo lavorarci”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli