Sarri indossa mascherina alla Continassa durante l’allenamento [FOTO]

Sarri indossa mascherina alla Continassa. Ieri infatti è stato il giorno del debutto, il secondo ovviamente, di Maurizio Sarri. Alla Continassa, dopo due mesi di lockdown, si è rivisto il tecnico toscano, che ha cominciato a riprogrammare il lavoro con il proprio staff.

Inoltre, è potuto scendere in campo, a debita distanza, per seguire i giocatori che hanno svolto le sedute di allenamento individuale, naturalmente munito di mascherina, come si vede nella foto postata su Twitter dalla Juventus

Sarri indossa mascherina, la foto dalla Continassa durante allenamento Juve

Maurizio Sarri e Pavel Nedved sono arrivati questa mattina alla Continassa. Il tecnico bianconero è tornato al centro tecnico dopo oltre due mesi dall’ultimo allenamento di squadra, effettuato l’11 marzo.

Sarri ed il vicepresidente bianconero sono stati all’interno del JTC dove continuano gli allenamenti individuali e dove da lunedì riprenderanno gli allenamenti di squadra. Il tecnico bianconero però potrà contare su un gruppo ridotto una volta ripresi gli allenamenti collettivi.

In molti infatti dovranno continuare a restare a casa per terminare i giorni di quarantena obbligatoria dopo il rientro da nazioni straniere. Ultimi a tornare a Torino sono stati Rabiot, nella giornata dell’altro ieri, e Gonzalo Higuain che è partito nelle scorse ore per arrivare in Italia.

sarri-indossa-mascherina-juventus
sarri-indossa-mascherina-juventus

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli