Sarri Napoli, De Laurentiis gli ha chiesto di tornare: “Resta un anno lì e poi torni”

Sarri Napoli De LaurentiisMaurizio Sarri torna al San Paolo. Domenica, per lui, non sarà una partita come le altre. Ai piedi del Vesuvio è diventato un allenatore top, ha sfiorato lo scudetto, ha sfiorato “Il palazzo” come dicevano allora i tifosi azzurri. 

Domenica sera ci tornerà sulla panchina della Juve, una scena che solo un anno fa sarebbe stata impensabile. E c’è anche un retroscena raccontato oggi da Il Corriere dello Sport che parla proprio di un anno fa. Gli uomini di De Laurentiis gli avrebbero scritto: “Resta ancora un anno al Chelsea e poi torni qua”.

Sarri Napoli De Laurentiis, la clamorosa richiesta per l’allenatore

La storia è andata in maniera diversa e domenica sera s’incrocerà ancora, chissà che effetto farà al tecnico della Juve, chissà quale sarà la reazione dei tifosi del Napoli nel vedere ancora il comandante, stavolta vestito di bianconero. Bisognerà capire come sarà accolto dallo stadio San Paolo che per la prima volta rivedrà dal vivo il suo ex comandante.

In molti già temono una clamorosa bordata di fischi nei confronti del tecnico toscano, che a luglio nel corso della presentazione con la Juventus non rinnegò il suo amore per i tifosi del Napoli e per la bella esperienza fatta alla guida del Napoli nel triennio che è andato dal 2015 al 2018.

sarri-napoli-delaurentiis
sarri-napoli-delaurentiis

fonte: ilbianconero.com


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli