Foto misteriosa Sarri, stava piangendo dopo Napoli-Juve?

Sarri piange dopo Napoli Juve – C’è una foto di mercoledì sera che sta facendo discutere i tifosi della Juventus sui social. E’ quella che vedete qua sotto e che ritrae Maurizio Sarri con una mano di fronte al volto, dopo la vittoria del Napoli ai calci di rigore contro i bianconeri.

Sarri piange dopo Napoli Juve? La foto misteriosa sui social

Soffre, il tecnico della Juventus. Il suo primo trofeo da professionista in Italia è sfumato ancora una volta arrivati sul più bello.

Questa volta ai calci di rigore. Alcuni, guardando questa foto, hanno creduto che Sarri fosse in lacrime dopo la sconfitta della Juventus, schiacciato dal peso della sconfitta ma anche della pressione che si era già sprigionata su di lui. Non tutti ci credono, però…di certo è in primo a non essere felice della sconfitta.

Queste le parole del mister a fine partita ai microfoni della Rai:

“C’è delusione per la società, i ragazzi e i tifosi ma in questo momento non possiamo esprimere molto di più perché ci manca brillantezza e abbiamo qualche assenza, abbiamo fatto scelte diverse rispetto al solito per aver maggior tenuta perché la condizione non è ottimale. La partita l’abbiamo fatta con buoni livelli di applicazione, ci manca brillantezza per rendere la mole di gioco pericolosa”.

“Abbiamo difficoltà, saltiamo meno l’uomo rispetto al solito, abbiamo una squadra costruita sulle individualità e sono individualità in grado di saltare l’uomo. Buona applicazione, tanta rabbia e delusione. Manca cattiveria? Non penso, siamo stati applicati e concentrati per 90 minuti senza determinazione non ci riusciremmo”.

sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia
sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli