Sarri Sassuolo Juve: “Partita folle, fase difensiva completamente passiva!”

Sarri Sassuolo Juve – Maurizio Sarri, a JTV, ha parlato di Sassuolo-Juve.

Sarri Sassuolo Juve

VALUTAZIONE – “Partita folle. Succede spesso in questa stagione, a diverse squadre. Abbiamo fatto in 20′ di grande livello, 30 finali di grande livello. In mezzo partita di passività. E contro una squadra così in forma la paghi. La fase difensiva totalmente passiva. Poi abbiamo saputo reagire e siamo venuti fuori nella parte finale della partita”.

“E’ così per tutti, le partite non sono lineari, quando sembrano vinte facilmente poi le perdi. C’è in questo momento c’è componente mentale e fisica. Sapevamo che era una partita difficile, accettiamo il pareggio, ma dobbiamo evitare momenti passivi in questo momento”.  

TOUR DE FORCE – “E’ un momento in cui la situazione è così. Penso che dobbiamo avere la testa sempre nella partita, di rimanere ordinati anche quando le partite sembrano girare nel senso sbagliato. Solo l’ordine ci può aiutare. Dobbiamo trovare più continuità. Non è semplice”.

sarri-panchina-juve2
sarri-panchina-juve2

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli