Sarri sotto inchiesta: Agnelli, Paratici e Nedved alla Continassa

Sarri sotto inchiesta – La dirigenza sembra ancora compatta nella decisione, ma la posizione di Maurizio Sarri alla Juventus resta, se non a rischio, quanto meno sotto osservazione.

Sarri sotto inchiesta, ecco cos’è successo alla Continassa

Lo riporta Tuttosport, che spiega come ieri alla Continassa ci fossero anche Fabio Paratici e Pavel Nedved, per la ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta di Verona. Un occhio vigile, insomma, per provare a scuotere l’ambiente e dimostrare che la Juventus non può permettersi di staccare la spina come ha fatto al Bentegodi, ma anche contro Napoli e Lazio (due volte).

Tra oggi e domani, invece, è prevista anche la visita del presidente Andrea Agnelli al JTC, per lanciare ancora un messaggio di compattezza, ma anche di “ultima possibilità”. Ulteriori passi falsi, non saranno più perdonati tanto facilmente. 

sarri-agnelli-paratici-nedved
sarri-agnelli-paratici-nedved

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli