Sarri svela il segreto di Cristiano Ronaldo per essere così in forma

Sarri svela segreto RonaldoMaurizio Sarri parla in conferenza stampa del grande momento di Cristiano Ronaldo svelando un importante retroscena legato ai suoi numerosi allenamenti durante le giornate che lo frappongono ai vari impegni in campo con la Juventus:

Sarri svela segreto Ronaldo

​ ​”Prima di tutto sta benissimo fisicamente, a livello di reattività ed esplosività sta bene, lui lavora sui particolari. Al di là di uno, due allenamenti che può aver fatto con il centometrista è uno che cura tantissimo i contatti, rapidità di contatti, tutti i giorni dedica diversi minuti a questo tipo di esercitazione. Quando sta bene riesce a tirarlo fuori in maniera giusta come in questo momento”.

sarri-ronaldo
sarri-ronaldo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli