Sarri urla in allenamento, ecco cos’è successo alla Continassa

La Juventus vuole subito reagire al ko subito contro il Napoli domenica sera e l’occasione giusta si chiama Fiorentina che arriva all’Allianz Stadium domenica 2 febbraio alle ore 12.30.

Ieri il club bianconero ha trasmesso in diretta l’allenamento degli uomini di Sarri con il tecnico che ha ripetuto più volte i suoi concetti di calcio alla squadra. “Segui la palla, segui la palla, siamo lontani!”, urlava il tecnico durante la sessione di allenamento. Sarri vuole una squadra più corta che quando perde palla è subito in grado di recuperarla.

“Segui la palla, se si perde dobbiamo essere lì!” l’altra esclamazione che, come riporta Tuttosport,  è stata ripetuta più volte durante l’allenamento. 

ronaldo-allenamento-sarri
ronaldo-allenamento-sarri

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli