“Sarri vattene, Sarri out!”: Juve sconfitta contro la Lazio, tifosi furiosi sui social

Sarri esonerato, Sarri out. I tifosi chiedono la testa dell’allenatore bianconero. Lazio-Juventus 3-1. La squadra bianconera perde la sua prima partita in campionato e resta al secondo posto dietro la Juve e vede i biancocelesti avvicinarsi prepotentemente a -3. Oltre al risultato che vede la Juve uscire malissimo dal campo dell’Olimpico, c’è soprattutto un altro aspetto che sta facendo sbottare i tifosi bianconeri soprattutto sui social. Una delle frasi che si legge di più in rete è: “Sarri vattene”, con tanto di hashtag “Sarri Out”

“Sarri vattene!”: Lazio-Juve 3-1, Sarri criticato dai tifosi

La mancanza di gioco e di mordente per gran parte della gara, soprattutto nel secondo tempo, sta facendo imbufalire molti sostenitori bianconeri. Inoltre una scelta in particolare di Maurizio Sarri sta facendo discutere tutti, con moltissimi commenti (come quelli che ci sono pervenuti sotto ai post nella nostra pagina Facebook) contro l’allenatore toscano. L’insistenza nell’inserire Federico Bernardeschi come trequartista è quello che più ha fatto arrabbiare tutti i tifosi della Juve e che li ha fatti sbottare contro l’ex allenatore del Napoli. Una delle frasi che più si legge è “Sarri vattene”.

Va sottolineato sicuramente come l’espulsione di Cuadrado non abbia migliorato la situazione in campo, ma c’è da dire come per tutta la gara la squadra è sembrata nervosa e polemica contro la direzione di gara. Il fatto che questa però sia la prima sconfitta in assoluto in stagione per la Juve, fa capire come chi chieda la testa di Sarri non abbia poi così tante motivazioni per farlo.

Attualmente la classifica della Serie A vede la Juventus al 2° posto con 36 punti, con l’Inter al primo posto a quota 38 punti. La Lazio segue subito i bianconeri con 33 punti, grazie alla vittoria di questa sera che era un super scontro diretto per la squadra di Simone Inzaghi.

sarri-intervista-dazn
sarri-intervista-dazn
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli