“Sarri vattene via!”: tifosi Juve contro Sarri dopo la sconfitta

“Sarri vattene via!”: è questo il grido di battaglia di molti tifosi della Juventus, furibondi per la sconfitta per 1-0 contro il Lione. LioneJuve è infatti terminata 1-0 in favore dei francesi, con la squadra bianconera che nel primo tempo ha di fatto regalato la prestazione sul campo della Groupama Arena.

“Sarri vattene via!”, tifosi Juve furiosi contro l’allenatore bianconero

Già durante la partita molti tifosi sui social si sono scatenati contro Rabiot, tra i peggiori di tutta la gara a Lione che ha mostrato ancora una volta tutti i suoi limiti tecnici e tattici. Ma nel post partita le ire dei tifosi si sono scagliate contro Sarri. Questi alcuni dei commenti apparsi sulla nostra pagina Facebook:

Filippo S.“Niente da dire,sconfitta meritata contro la squadra più scarsa di questi ottavi ma questo vuol solo dire che noi siamo più scarsi ancora,chi si attacca ai rigori non concessi può andare a tifare per Commisso non si può giocare solo gli ultimi 10 minuti finali e praticamente con tutti gli attaccanti dentro il portiere del Lione non ha fatto una parata
Siamo di una pochezza imbarazzante li vedi perdere e invece di correre di piu li vedi camminare senza idee”.

Gianna R.“Con Sarri facciamo la fine del Napoli”.

Jolanda B.“Bene avete criticato tanto Allegri, che ci ha portato molto più avanti di lui, ed ora non siete contenti nemmeno di Sarri. Certo con lui strada se ne
fa poca. Sono molto demoralizzata, secondo me si va fuori dalla coppa. Troppo presto…”.

sarri-panchina-juve2
sarri-panchina-juve2
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli