Scudetto Juve, ecco come ha festeggiato Ronaldo

Scudetto Juve – A 35 anni ha letteralmente trascinato a suon di gol la Juve al nono scudetto consecutivo. Per Cristiano Ronaldo è il secondo titolo in due anni, con una prolificità tornata ai livelli della Liga e della Premier League. Ora il prossimo obiettivo è provare a trascinare i bianconeri anche in Champions League. Lui, intanto, si gode il meritato relax dopo il trionfo insieme ai suoi cari: “LA FAMIGLIA CAMPIONE! – ha scritto su Instagram pubblicando una foto in barca – Non c’è niente di meglio che festeggiare le tue vittorie con le persone che ami”.

Scudetto Juve, Ronaldo festeggia così

Ecco fatto! Campioni d’Italia“: questo l’inizio del lungo post di Cristiano su Instagram dopo la conquista dello scudetto. “Felicissimo per il secondo titolo consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo scudetto è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo”.

“Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio“.

ronaldo-barca-georgina-festa-scudetto
ronaldo-barca-georgina-festa-scudetto

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli