sintesi-juve-novara-highlights-play
sintesi-juve-novara-highlights-play

Sintesi Juve Novara 5-0 – Highlights e gol Juve Novara amichevole oggi. Non è una gara ufficiale, ma è come se lo fosse: quella di questa mattina, fischio d’inizio ore 10.30, è una delle amichevoli più attese degli ultimi anni, perché porta con sé molti temi e tanto da scoprire.

I bianconeri scendono in campo per la prima della stagione 2020/21, che rappresenta anche l’esordio del nuovo tecnico sulla panchina della Juventus. Dal modulo alla proposta calcistica, dalle idee agli interpreti, oggi Andrea Pirlo mostra il suo calcio. 

Diverse le assenze per i bianconeri: out sicuramente Bernardeschi (infortunio in Nazionale), Paulo Dybala e Matthijs de Ligt. Non ci sarà Higuain, che sta firmando con l’Inter Miami di Beckham. In campo invece i nuovi acquisti McKennie e Kulusevski, schierato in coppia con CR7. Dalla panchina Arthur. Una prima Juve, in attesa dei recuperi e di scoprire il nuovo 9 bianconero.

Sintesi Juve Novara 5-0, gli highlights dell’amichevole

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo.

In panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Demiral, Pellegrini, Rugani, Arthur, Bentancur, Nicolussi, Portanova, Douglas Costa, Pjaca, Vrioni.

NOVARA (4-3-2-1): Lanni; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Nardi, Collodel, Schiavi; Cisco, Panico; Bortolussi. All. Banchieri 

Vittoria per 5-0 della Juventus. Marcatori: 20′ Ronaldo, 56′ Ramsey, 66′ Pjaca, 91′ Portanova, 93′ Portanova

sintesi-juve-novara-highlights-gol
sintesi-juve-novara-highlights-gol