Siparietto Dybala-Del Piero: “Bello segnare così eh? Merito della 10!”

Siparietto Dybala-Del Piero“Bello fare gol così eh”. Alessandro Del Piero è rimasto, un po’ come tutti noi, ammaliato dalla perla di Paulo Dybalache contro l’Udinese ha segnato un gol a giro sul secondo palo, con una palombella imprendibile.

Siparietto Dybala-Del Piero, ecco com’è andata

Una rete che i tifosi bianconeri hanno già visto tante volte, firmata dal piede (destro) proprio di Alex. Da un numero 10 all’altro. Dybala ha poi risposto così: “I poteri del numero 10 e della fascia da capitano!”.

E anche la Juve è voluta intervenire nel siparietto sempre tramite Twitter. Qui in basso il messaggio di Del Piero per Paulo Dybala: 

Queste invece le parole di Maurizio Sarri nel post partita proprio in merito a Paulo Dybala:

“E’ un fuoriclasse, come tutti i fuoriclasse con l’età giusta e fa in fiducia diventa un fuoriclasse. Un allenatore non può dare qualcosa in èiù a un fuoriclasse. Credo che Dybala segnerà il calcio mondiale dei prossimi anni. Ha davanti diversi anni di carriera. E’ andato in grande fiducia dopo un periodo di difficoltà. Douglas? Secondo me non ha i 90 minuti. Ha fatto una buona partita. Le sue accelerazioni sono superiori rispetto a quelle viste stasera. Sta crescendo come condizione fisica, può incidere in modo ancora più importante”.

FUTURO DYBALA – “Prima mi piacerebbe aiutare Ronaldo a vincere il sesto pallone d’oro, che ci sia uno che ne ha vinti un più di lui mi fa girare un pò…è un obiettivo che abbiamo tutti, è un obiettivo che credo giusto. Dybala può diventare un giocatore che può lottare per gli stessi obiettivi”.

DYBALA-HIGUAIN – “Primo gol di bellezza rara, tre o quattro scambi in velocità. Davvero bello”.

dybala-esultanza-juve
dybala-esultanza-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli