Sky, Bucciantini: “Avete visto cos’ha fatto la Juve contro il Genoa?”

Il giornalista Marco Bucciantini analizza il successo della Juventus sul Genoa negli studi di Sky. La lunga analisi si concentra sull’aspetto tattico e sulle prestazione dei singoli.

Il riflesso della crescita del club ricadrebbe inevitabilmente sulla qualità della rosa messa a disposizione di Sarri: il tecnico dal canto suo prova a dare un gioco piacevole alla squadra.

Bucciantini sulla Juve

“La Juventus sta migliorando tutte le varie voci, come se fosse un’azienda. Cresce la qualità, si dilata nel tempo, soprattutto a me sembra che ci sia più passione e convinzione dei giocatori a fare questi, a girare la palla come vuole Sarri, a schiacciare l’avversario, ad avere pazienza”.

“Nel primo tempo sono mancati un po’ di tiri, però se sei lì prima o poi un metro Dybala e Ronaldo lo trovano e diventano tiri imparabili. La Lazio è uscita da Bergamo in modo intelligente, non si è spaventata e si è calibrata meglio. Le ultim3 due gare le ha vinte nella ripresa gestendo meglio le energie”.

marco-bucciantini-sky
marco-bucciantini-sky

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli