Sky, Trevisani: “Se i giocatori non seguono Sarri quest’anno non vincerà”

A Sky Sport 24 è intervenuto il giornalista Riccardo Trevisani facendo le seguenti considerazioni sulla lotta scudetto.Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com:

Sulla Juve: “Può vincere lo scudetto perchè alla fine ha la rosa più competitiva e più esperta. Ma se la squadra non segue i dettami di Sarri allora non vinceranno. Higuain? E’ ormai in crisi da qualche stagione. Patisce il ballottaggio con Dybala, che è nettamente superiore a lui. Chiellini manca, è un giocatore troppo importante per questa squadra”.

Sull’Inter: “L’Inter può prevalere perchè ha un allenatore fantastico, perchè ha più fame e perchè ha la coppia di attaccanti più forte del campionato”.

trevisani-sky-sport
trevisani-sky-sport
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli