dybala-gol-juve-inter
dybala-gol-juve-inter

Tegola Juve – Archiviato il derby con il Torino, la Juve deve già pensare alla prossima partita di campionato contro il Milan in programma martedì alle 21.45: la squadra di Sarri ha messo il piede sull’acceleratore e non vuole frenare proprio nel momento decisivo della stagione.

Tegola Juve

Contro i rossoneri però l’allenatore bianconero dovrà per forza di cose cambiare alcuni giocatori. Il giallo di oggi a de Ligt e Dybala, infatti, costano la squalifica ai due giocatori per il prossimo turno di campionato. Sia l’olandese che l’attaccante erano diffidati e non saranno a disposizione per la partita col Milan. 

Dove vedere Milan Juve

La sfida MilanJuventus sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q

Pioli su Milan Juve

Stefano Pioli, tecnico del Milan, commenta ai microfoni di Dazn il 3-0 rossonero all’Olimpico: “Noi stiamo già pensando alla Juventus, perché giocando così spesso le vittorie si archiviano in fretta. Oggi una grande partita, siamo contenti, ma pensiamo alla prossima perché è importantissima per la nostra classifica, pur consapevoli della forza dell’avversario”.

dybala-torino-cartellino-giallo
dybala-torino-cartellino-giallo

fonte: ilbianconero.com