Tevez: “I calciatori vivono anche senza 1 anno di stipendio, mica ci alziamo alle 6”

Nuove dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus Carlos Tevez che in relazione all’emergenza coronavirus ha dichiarato ad America TV: “Un calciatore può vivere anche sei mesi senza guadagnare”.

“Non abbiamo la disperazione delle persone che vivono giorno giorno, che devono uscire di casa alle 6 di mattina e tornano alle 7 di sera per dare da mangiare a tutta la famiglia. Siamo un esempio in questo caso e in altri. Dobbiamo aiutare”.

LE ALTRE PAROLE – L’ex bianconero aveva anche dichiarato: “Mi metto a disposizione di tutti, dobbiamo aiutare tutti, e i club devono farlo con i giocatori. Invece di andare ad allenarsi di mattina, proviamo ad andare a fornire un aiuto concreto. So che la mia famiglia sta bene, stare con questa gente ci renderà più forte. 

tevez-bocajuniors
tevez-bocajuniors

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli