Theo Hernandez alla Juve? Clamorosa offerta dei bianconeri

Theo Hernandez alla Juve? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo gli occhi su Theo Hernardez, terzino sinistro del Milan che Fabio Paratici sta osservando da inizio stagione.

Theo Hernandez alla Juve? Le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport

Il francese ha messo a referto ottime prestazioni con la maglia rossonera tanto da essere finito anche nel mirino di alcuni top club di Premier League. 

I rossoneri sarebbero pronti a lasciar partire, a malincuore, il laterale per una cifra tra i 40 ed i 50 milioni di euro. 

La Juve ci pensa consapevole che nella prossima stagione sarà essenziale avere un’alternativa a sinistra per Alex Sandro.

Questa la scheda tecnica di Theo Hernandez da Wikipedia:

Di lontane origini spagnole da parte di padre (il bisnonno era originario di Girona), è fratello minore di Lucas, anch’egli calciatore, e figlio di Jean-François Hernandez. Mancino di piede, gioca prevalentemente come terzino sinistro. 

Dotato di buona velocità e tecnica, oltre ad essere un buon crossatore, è un terzino più votato alla fase offensiva che però, favorito anche dalla notevole forza fisica, risulta efficace anche in fase di copertura e ha anche un ottimo tiro.

Il laterale franco-spagnolo è stato uno dei pochi a salvarsi dalla disastrosa stagione del Milan, che esclude una sua cessione anche se il 22enne nativo di Marsiglia potrebbe aver voglia di compiere un salto di qualità e giocare la Champions League nella prossima stagione.

Theo Hernardez, scambio col Milan

La Juventus potrebbe offrire al Milan sui 30 milioni di euro più il cartellino di Luca Pellegrini, laterale mancino di 21 anni strappato alla Roma e poi girato in prestito al Cagliari. Assistito da Raiola, il classe ’99 ha una valutazione di 18-20 milioni e raccoglierebbe l’eredità proprio di Hernandez, sul quale ci sono anche PSGBarcellona e Real Madrid, evidentemente pentitosi di averlo ceduto per soli 20 milioni.

theo-hernandez-milan-juve
theo-hernandez-milan-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli