theo-hernandez-milan-juve
theo-hernandez-milan-juve

Theo Hernandez alla Juve? Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo gli occhi su Theo Hernardez, terzino sinistro del Milan che Fabio Paratici sta osservando da inizio stagione.

Theo Hernandez alla Juve? Le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport

Il francese ha messo a referto ottime prestazioni con la maglia rossonera tanto da essere finito anche nel mirino di alcuni top club di Premier League. 

I rossoneri sarebbero pronti a lasciar partire, a malincuore, il laterale per una cifra tra i 40 ed i 50 milioni di euro. 

La Juve ci pensa consapevole che nella prossima stagione sarà essenziale avere un’alternativa a sinistra per Alex Sandro.

Questa la scheda tecnica di Theo Hernandez da Wikipedia:

Di lontane origini spagnole da parte di padre (il bisnonno era originario di Girona), è fratello minore di Lucas, anch’egli calciatore, e figlio di Jean-François Hernandez. Mancino di piede, gioca prevalentemente come terzino sinistro. 

Dotato di buona velocità e tecnica, oltre ad essere un buon crossatore, è un terzino più votato alla fase offensiva che però, favorito anche dalla notevole forza fisica, risulta efficace anche in fase di copertura e ha anche un ottimo tiro.

theo-hernandez-milan-juve
theo-hernandez-milan-juve

fonte: ilbianconero.com