“Ti piace Dzeko alla Juve?”: arriva la risposta di Bonucci

Dzeko è un grande giocatore, di livello mondiale. Ha tutto. Tecnica, corsa e dribbling.Leonardo Bonucci ha soltanto parole d’elogio per l’autore dell’1-0 della Bosnia, sempre in ottica Juve. 

“Mette in difficoltà ogni linea difensiva e noi siamo stati bravi a non concedergli tanto – ha detto il difensore dell’Italia a Rai Sport – ma quando ha avuto la possibilità con la linea difensiva scavalcata è riuscito a segnare”. 

Sul pari del Franchi:”Siamo stati sfortunati sul gol preso, abbiamo peccato un po’ di frenesia nel voler trovare il gol a tutti i costi. Serviva un po’ più di pazienza e cercare l’uno contro uno sugli esterni. Era difficile dopo dieci mesi ma la voglia di portare a casa la vittoria è un buon segno”.

“È normale non essere brillanti adesso, ora andiamo a giocarci la partita con l’Olanda. Questa squadra ha voglia di continuare con la voglia di vincere, peccato non esserci riusciti stasera”.

bonucci-intervista-sky
bonucci-intervista-sky

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli