Tifosi all’Allianz Stadium, la Regione Piemonte dà l’OK!

Tifosi all’Allianz Stadium – La Regione Piemonte chiede di autorizzare l’apertura dell’Allianz Stadium, lo stadio della Juventus che ha predisposto il piano di sicurezza necessario per far tornare i tifosi.

Il documento è stato trasmesso questa mattina dalla Regione a Roma per il via libera del Cts.

Tifosi all’Allianz Stadium, la Regione dà il via libera

“Tornare alla normalità si può, con grande rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi. L’obiettivo del club è esser pronti per la prima partita”, ha affermato il governatore Alberto Cirio a margine dell’inaugurazione del nuovo laboratorio per i test Covid.

Lo stesso Pirlo, commentando il calendario (QUI tutte le giornate), ha auspicato la possibilità di poter rivedere i tifosi allo stadio: 

“Finalmente sappiamo da dove iniziamo, io e il mio staff avevamo ipotizzato di giocare la prima contro una genovese e in effetti è uscita la Sampdoria. Siamo contenti di giocare la prima partita in casa davanti al nostro pubblico, speriamo ci sia pubblico perché ne abbiamo bisogno noi e ne ha bisogno tutto il calcio in generale”, le parole dell’allenatore della Juventus.

allianz-stadium-vuoto
allianz-stadium-vuoto

fonte: gianlucadimarzio.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli