“Vergogna, doveva essere espulso!”: tifosi Inter contro Cuadrado

Tifosi Inter contro Cuadrado – Neanche ammonito, ma il punto non è questo, né può esserlo. I social si scatenano sul fallo di Cuadrado su Bisoli: il colombiano è entrato in maniera scomposta, alzando il piede nel momento diretto del contatto. 

Tifosi Inter contro Cuadrado, ecco cosa sta succedendo

Era da giallo, poteva essere qualcosina in più ma l’arbitro non se l’è sentita. Legittimo. “Vergogna, non è neanche giallo”, il commento più gettonato su Twitter. Ovviamente, c’è chi va oltre. E chi torna a menzionare Calciopoli, ricordando chiaramente anche quanto accaduto nell’ultima partita di Coppa Italia contro il Milan. A riportarlo è ilbianconero.com.

Intanto il capitano della Juve Giorgio Chiellini ha rilasciato queste dichiarazioni al termine di JuventusBrescia:

Il peggio è passato, ma ora arriva il bello. Sono contento, sto rientrando piano piano. Anzi oggi mi serviva proprio questa scossa di energia. Devo lavorare tanto e mettermi in pari e aiutare i compagni in questi 3 mesi in cui ci giochiamo tutto. Ho l’ansia di essere pronto, i miei compagni stanno facendo bene e io voglio dare una mano a loro. Spero di riuscire a dare il mio”.

“Ritrovo una Juve 1° in classifica, in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions. Adesso sarà difficile, spero di portare una ventata di entusiasmo a chi magari ha giocato tanto in questi mesi. Qualcuno fresco serve sempre, ci aspetta un mese pieno prima della sosta dove c’è già un bivio importante per la stagione”

“Meno certezze quest’anno? Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, dobbiamo fare punti senza pensare alle altre”.

“Sarri? Io per lui ci sono sempre stato, non ha di certo bisogno di me. La Juve è unita, dal presidente fino all’ultimo dei dipendenti”.

cuadrado-fallo-juve-brescia
cuadrado-fallo-juve-brescia


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli