Tifosi Juve contro Rabiot: “Non azzecca un passaggio!”

Tifosi Juve contro Rabiot – E’ stato sicuramente tra i peggiori del primo tempo della Juventus contro il Lione. Stiamo parlando ovviamente di Adrien Rabiot, autore di un primo tempo disastroso contro la squadra transalpina.

Il centrocampista francese ha sbagliato moltissimi passaggi, scatenando l’ira dei tifosi bianconeri sui social. In molti si sono lamentati del fatto che questa dovesse essere la sua partita, in quanto si trattava di una squadra francese. Ma così non è stato. Almeno in questo primo tempo.

Inoltre va sottolineato come Sarri abbia preferito Rabiot a Matuidi, altro centroacmpista nel mirino della critica dei tifosi bianconeri per i suoi comportamenti in campo durante le partite in trasferta.

Tifosi Juve contro Rabiot, il francese attaccato sui social

I TIFOSI – “Rabiot è inutile, non azzecca un passaggio!”. “Rabiot e Bentancur insieme, siamo al circo”. Questi alcuni dei tantissimi commenti apparsi sui social, in particolare Twitter, durante il primo tempo della sfida tra Lione e Juventus che tra l’altro al momento vede i francesi in vantaggio per 1-0.

Rabiot stavo quasi per cambiare idea su di te. E invece dopo questo primo tempo ti voglio di nuovo sul fondo della panchina”. Scrive Alessandro C. su Twitter.

I tifosi, oltre a Sarri, hanno individuato in lui il capro espiatorio. In realtà, pure quest’ultima è un’espressione ingiuriosa: Adrien ha dimostrato di essere il punto debole della Juve. 

rabiot-intervista-juve
rabiot-intervista-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli