Tifoso attacca Douglas Costa, lui lo insulta: “Figlio di put*ana!”

Neanche il tempo per mettersi in mostra per Douglas Costa, che nella trasferta di ieri della Juventus a Bologna è entrato negli ultimi 10′ di partita al posto di un super Dybala quando il risultato era già al sicuro sul 2-0 grazie al rigore di Ronaldo e a una magia proprio di Paulo. Ordinaria amministrazione per il brasiliano, inserito per gestire il vantaggio e al quale Sarri non chiedeva nulla di particolare.

Tifoso attacca Douglas Costa

Pochi minuti dopo la partita, però, sul cellulare di Douglas arriva una notifica da Twitter: “Fatte n’altro tik tok, stai sotto a un treno” gli scrive un tifoso su Twitter. Insulto gratuito, al quale l’esterno della Juve risponde per le rime senza tirarsi indietro: “Figlio di put*ana, vai a farti fottere – gli scrive in portoghese – te e tua sorella”.

Forte, chiaro e deciso. Un siparietto che andato avanti con la contro risposta del tifoso: “Segnalo immediatamente alla Juve un atteggiamento da condannare assolutamente e non da Juve quello di mandare a fare in c**o i propri tifosi. OUT”.

douglas-costa-infortunio-verona-juve
douglas-costa-infortunio-verona-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli