“Tieni duro, resta!”: tifoso incoraggia Sarri, lui reagisce così [VIDEO]

Tifoso incoraggia Sarri – Quest’oggi è stato un fine allenamento particolare per la Juve e per Maurizio Sarri. Dopo aver diretto i giocatori durante l’allenamento odierno in campo nel centro sportivo torinese, Maurizio Sarri ha lasciato il centro della Continassa come ogni giorno di allenamento.

Tifoso incoraggia Sarri, il video

Ad attenderlo all’esterno del centro sportivo torinese c’erano alcuni tifosi che lo hanno fermato per alcune foto e autografi. Uno di questi ha iniziato a registrare un video dal telefonino, cercando di incoraggiare il tecnico toscano per il proseguio della sua avventura in bianconero.

Stavolta è venuto fuori un video che quantomeno strappa un sorriso. In mezzo alla calca, c’è un supporter bianconero che sprona il mister, che lo invita a rimanere e a non mollare nonostante le difficoltà e le critiche. “Non mollare, Sarri”, continua a raccomandargli il tifoso. L’allenatore? Sorride affettuosamente quasi a dire: “Avevo bisogno di un messaggio di sostegno così”. Ecco il video postato sui social:

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli