Torino nel caos prima del derby, striscione e contestazione contro Cairo

Torino nel caos – Grande caos in casa Torino prima del derby con la Juve in programma sabato. Come riporta Calciomercato.com: “Con la ripresa del campionato a Torino è ripartita anche la contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. 

Torino nel caos

Nella notte alcuni tifosi granata hanno è esposto di fronte al centro sportivo Robaldo – quello che dovrebbe diventare il quartier generale del settore giovanile granata ma da quattro si attende il via dei lavori – uno striscione con una foto del patron e la scritta “Cairo vattene”. 

Da novembre, dopo gli ormai celebri fatti di Inter-Torino, con i biglietti venduti agli ultras nerazzurri all’interno della Curva Primavera, gli scontri che sono seguiti tra i tifosi delle due squadre e i 75 Daspo ai sostenitori granata, la contestazione verso il presidente granata si è fatta sempre più accesa e rumorosa.

Non solo allo stadio: gli striscioni con scritto “Cairo vattene” sono infatti apparsi in vari luoghi della città ma anche nel resto del Piemonte.  Per sabato mattina, a poche ore dal derby contro la Juventus, i tifosi del Torino hanno anche organizzato un flash mob di protesta contro Cairo.

I sostenitori granata, come già fatto nelle scorse settimane, si sono dati appuntamento all’esterno dello stadio Olimpico, di fronte a quella Curva Primavera che è diventata il simbolo della contestazione al presidente granata, per manifestazione il proprio disappunto e invitare Cairo a cedere la società. 

cairo-torino-2603
cairo-torino-2603

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli