“Trattato di mer*a!”: tifosi furiosi per la cessione di Mandzukic

Divisi a metà. Perché poi con le delusioni, date e arrecate, va sempre così: il cuore si spezza e anche prendere posizione diventa un esercizio di pazienza, l’arte di ragionare.

I tifosi della Juve non fanno eccezione sui piccoli temi, figuriamoci sulla storia che Mario Mandzukic ha avuto con la Signora. A un passo dalla cessione in Qatar, il croato ha già scatenato i messaggi d’addio, tra odio e affetto, tra rimpianti e il solito rinnegare che fa da sfondo a mille vicende come questa. 

Da chi sostiene che il croato sia stato ‘trattato di mer..a’, a chi invece gli imputa l’abbandono nel momento del bisogno: ‘Non era nei piani, ma perché ha dovuto salutare così?’. 

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli