alexsandrojuve2020
alexsandrojuve2020

La Juventus si allenata questa mattina al Training Center della Continassa, a due giorni dall’importante sfida di campionato di domenica alle 12.30 contro il Sassuolo. Il club bianconero ha dato gli ultimi aggiornamenti di giornata, in particolare sugli infortunati Alex Sandro e Adrien Rabiot, nel consueto riassunto della seduta odierna:

Entra nel vivo la preparazione per la sfida di domenica all’ora di pranzo all’Allianz Stadium. Oggi i bianconeri sono tornati in campo per continuare a lavorare con obiettivo Juve-Sassuolo.

La squadra è stata a lungo impegnata, quindi, nella preparazione della gara di domenica, lavorando con la palla e disputando una partitina in campo.

Due aggiornamenti: Alex Sandro è rientrato in gruppo svolgendo la seduta di allenamento completa, mentre Rabiot ha proseguito il suo lavoro personalizzato, svolgendo la parte finale dell’allenamento.

Domani è vigilia, e come sempre vigilia significa rifinitura e conferenza stampa di Mister Sarri. Appuntamento alle 14.00 all’Allianz Stadium, e come sempre diretta su Juventus Tv
“.

fonte: ilbianconero.com