Conte resta all’Inter, sfuma l’ipotesi Allegri! Confermato anche Marotta

Conte resta all’Inter – Si è concluso il tanto atteso summit tra l’allenatore ed il presidente nerazzurro, con la dirigenza al completo. Al termine, il comunicato della società: “L’incontro è stato costruttivo, si prosegue insieme”

Conte resta all’Inter

SOMMA LOMBARDO (Varese) – In una villa nel varesotto si è svolto il tanto atteso incontro fra Antonio Conte Steven Zhang, il cui esito ha portato alla conferma del tecnico salentino sulla panchina dell’Inter per la stagione 2020-2021.

L’ex allenatore di Juve, Naziona e Chelsea ha esposto al presidente nerazzurro e alla dirigenza al completo (erano infatti presenti al summit anche Marotta, AusilioAntonello e l’avvocato Capellini) le ragioni dei recenti malumori, manifestati pubblicamente al termine del campionato e dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia.

Tramonta quindi la candidatura di Massimiliano Allegri, a un passo dall’ereditare la panchina di Conte per la seconda volta in carriera, dopo l’avvicendamento alla Juve nell’estate del 2014.

L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto“, il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Inter.

conte-europa-league-finale-persa
conte-europa-league-finale-persaconte-europa-league-finale-persa

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli