UFFICIALE – Milan Juve, grave tegola per Pioli

Milan JuveSamu Castillejo salterà la partita contro la Juventus in programma a San Siro martedì 7 luglio.

Milan Juve, salta Castillejo

Il Milan ha comunicato che “in seguito al problema riportato nel corso della partita pareggiata 2-2 mercoledì sera a Ferrara con la Spal, il calciatore è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica.

L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni“. Niente Juve, quindi.

Il Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita pareggiata 2-2 mercoledì sera a Ferrara con la Spal, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni. 

Previste almeno due settimane di stop: di sicuro salterà le prossime tre partite di campionato contro Lazio, Juve e Napoli. 


Lo stesso Castillejo ha poi scritto su Instagram: “Da oggi si lavora pensando a recuperare il più presto possibile. Grazie a tutti per i messaggi”.

Theo Hernandez, intervenuto su Twitter, ha voluto dedicare un messaggio a Samu Castillejo, ieri assente a causa di un infortunio muscolare. “Torna presto e al meglio” ha scritto il laterale francese al compagno spagnolo.

pioli-intervista-juve-milan-coppa-italia
pioli-intervista-juve-milan-coppa-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli