UFFICIALE – Sarri esulta, arrivano 2 ottime notizie dalla Continassa

La Juve ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento odierno, svolto questo pomeriggio alla Continassa. Buone notizie per Maurizio Sarri, che ritrova in gruppo Sami Khedira, reduce da un intervento di pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, e Federico Bernardeschi. Terapie personalizzate per Miralem Pjanic.

IL REPORT – La Juventus giocherà la prossima sfida di campionato sabato, alle 18, a Ferrara contro la SPAL: dopo il giorno di riposo di ieri, i bianconeri sono tornati in campo ogginel pomeriggio per cominciare a preparare la gara di campionato.

Nel menu della sessione odierna, ripresa con focus sulla parte atletica, lavoro di possesso palla, e partitella. 

Pjanic si è sottoposto a seduta fisioterapica come da programma; Bernardeschi e Khedira hanno svolto l’intera seduta in gruppo. 

Domani l’appuntamento è fissato al mattino”.

sarri-triste-juve
sarri-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli