Verso Juve Inter, Chiellini lavora ancora a parte alla Continassa

La Juventus non si ferma, anche se resta nel dubbio sui prossimi impegni di campionato. Così, la società ha comunicato il report dell’allenamento quotidiano, con la mattinata alla Continassa che si è svolta in regolarità, malgrado ancora qualche dubbio sul prossimo futuro. Giorgio Chiellini,  tornando al campo, ha svolto lavoro personalizzato, ma nulla di allarmante: era già stato programmato. 

Ecco il comunicato

“Non si ferma l’attività della Juventus, che sta aspettando l’ufficialità dei suoi prossimi impegni, e intanto prosegue gli allenamenti alla Continassa. Oggi i bianconeri si sono allenati al mattino, focalizzando l’attenzione, dopo la fase di riscaldamento, sulla tecnica e sulla tattica”. 

“Giorgio Chiellini ha svolto seduta personalizzata sul campo come da programma. Si torna in campo nella tarda mattinata di domani”.

chiellini-in-panchina
chiellini-in-panchina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli