Videochiamata Rugani fidanzata: “17 giorni lontani, -3 al mio compleanno. Mi manchi!”

Videochiamata Rugani fidanzata – Daniele Rugani e Michela Persico sono in isolamento, dopo che entrambi sono risultati positivi al coronavirus. A differenza dei Dybala’s, Paulo e Oriana, la coppia è però separata, da quella che ormai sembra un’eternità: 17 giorni, come ricorda la stessa Persico su Instagram.

Infatti, la compagna del centrale della Juventus ha postato uno screenshot tra le sue storie, in cui si vede l’ultima videochiamata fatta con il fidanzato. Nella didascalia della foto, si legge:

Videochiamata Rugani, il messaggio sui social

“Giorno 17 lontani! Meno 3 ai miei 29 anni! #distantimauniti, sempre e comunque, mi manchi!”. Un bel messaggio d’amore, che ricorda come per tutti, senza troppe distinzioni, questi possono essere giorni estremamente lunghi. 

videochiamata-rugani-fidanzata
videochiamata-rugani-fidanzata

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli