Willian chiama la Juve: “Potrei lasciare il Chelsea, Sarri ha idee interessanti”

Willian, esterno brasiliano del Chelsea, è uno degli obiettivi della Juve per la prossima stagione. Il brasiliano fa gola ai bianconeri per il suo talento ma anche per il suo contratto, che scade a giugno.

Il classe ’88, tra l’altro, non ha escluso la possibilità di lasciare i Blues una volta terminata la stagione: ​”Il club mi offre altri due anni, io ne vorrei tre – le sue parole al The Sun –Al momento ogni discorso è interrotto, ma altre opzioni concrete ancora non ne ho. So che ci sono offerte, vedremo cosa succederà. Io resterei volentieri in Premier League, ma non escludo di andare a giocare anche altrove”.

SARRI – ​”Per me è un bravo allenatore – continua il sudamericano a Espn -. La sua idea tattica era molto interessante, gli piace il bel gioco e insiste sul possesso palla. Voglio ricordare che con lui abbiamo vinto un titolo molto importante come l’Europa League e che siamo arrivati davanti a altre squadre forti, piazzandoci terzi in Premier”. 

emerson-palmieri-willian
emerson-palmieri-willian

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli