Home News Adani: “Juve senza qualità e forza per lo scudetto”

Adani: “Juve senza qualità e forza per lo scudetto”

340
adani-allegri
adani-allegri

Lele Adani fa il suo esordio in Rai a 90° minuto. L’ex Sky commenta: “Juve? Oggi si è presa tre punti, ma non ha ancora qualità e forza per prendersi lo scudetto. Per me è ancora indietro. Troppo instabile nelle due fasi, nella proposta, le manca la qualità, l’equilibrio necessario per andare a riprendersi il tricolore…”.

GOL E POTENZIALITA’ – “Il gol di Dybala riconcilia con i sentimenti. Ma la squadra sta rendendo troppo poco rispetto alla sua potenzialità. Ha la rosa più forte del campionato: ha il dovere di dimostrarlo”. 

ALLEGRI – “Sta cercando assetto e rotazioni per subire sempre meno. Sta togliendo Chiesa con regolarità e lui è un uomo fondamentale. Deve insistere nella proposta offensiva, per chiudere prima la gara e rischiare il meno possibile. Il calcio è cambiato”.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.