Home News Adani: “Ora sì che è la squadra degli anni d’oro!”

Adani: “Ora sì che è la squadra degli anni d’oro!”

lele-adani-sky
lele-adani-sky

Adani sulla Juve – La Juve oggi aveva la rabbia e la cattiveria degli anni d’oro”. Ne è sicuro Lele Adani, che a pochi minuti dalla vittoria dei bianconeri contro il Napoli, ha analizzato la gara in una diretta Instagram con Vieri.

Adani sulla Juve dopo il Napoli

“Chiellini andava a prendere Zielinski venti metri più lontano. A mangiare… il primo tempo ha aggredito così. Buffon oggi ha fatto tre parate, tra dieci anni sono sicuro che giocherà ancora”.

“Dybala? Pirlo l’ha messo in campo, e lui col mancino la stoppa dalla sua zona di centro-destra, e mentre la fermava già si capiva che la metteva dall’altra parte a due dita dal palo. E’ entrato bene, non l’hanno mai avuto quest’anno”.

lele-adani-sky
lele-adani-sky

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.