Home News Agnelli incontra Allegri, hanno visto il derby insieme!

Agnelli incontra Allegri, hanno visto il derby insieme!

allegri-grande
allegri-grande

Agnelli incontra Allegri – Nell’edizione odierna de Il GiornaleTony Damascelli ha raccontato un retroscena curioso, che si lega a doppio filo con il destino di Andrea Pirlo.

O almeno potrebbe. “Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli – le parole del giornalista -. 

Agnelli incontra Allegri, ecco cos’è successo

L’incontro aveva, forse, contorni nostalgici ma, giunti a questo punto, il presidente della Juventus si sta rendendo conto che, con la mozione degli affetti, non si possa andare avanti; Pirlo è stato un maestro, in campo, ma in panchina non è nemmeno un supplente e la sua didattica a distanza dimostra lacune pericolose“.

Il derby è andato avanti, è terminato sul pari e Max ha salutato un vecchio amico. Per il momento. Come raccontato da Tuttosport, lo spettro dell’ex allenatore resta sempre fisso lì. E una chiamata da Torino, no, non la disdegnerebbe.

allegri-simone-inzaghi
allegri-simone-inzaghi

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.