Home News Allegri intervista Jtv: “Ora dobbiamo solo stare zitti”

Allegri intervista Jtv: “Ora dobbiamo solo stare zitti”

255
allegri-dybala
allegri-dybala

Allegri intervista Jtv – Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: “Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. Direi grandi occasioni non ne abbiamo concesse, grande fase difensiva ma poi abbiamo preso il gol e il secondo in modo rocambolesco”.

Allegri intervista Jtv, le parole del tecnico bianconero

“Bisogna stare solo zitti, consa solo vincere, bisogna lavorare, ma la squadra ha fatto una buona partita dal punto di vista caratteriale. Bisognava avere punti in più, le prime due bisognava vincere”.

“Abbiamo subito 5 gol e sono troppi, bisogna cominciare a non subire gol. Loro sono stati bravi ad alzare la pressione, ma non abbiamo subito tantissime occasioni. Quello che conta però è che usciamo sconfitti. Sono contento di Pellegrini, poi dopo 60′ è crollato è normale”.

allegri-juve-2021
allegri-juve-2021

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.