Home News Allegri reagisce così dopo Juve Milan in vista dello Spezia

Allegri reagisce così dopo Juve Milan in vista dello Spezia

159
allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

La delusione per non essere ancora riusciti a centrare la prima vittoria in campionato deve essere messa subito alle spalle.

Questo l’obiettivo che Massimiliano Allegri vuole trasmettere alla sua Juve, scesa in campo questa mattina per il primo allenamento verso il prossimo match contro lo Spezia.

Ecco il report della seduta pubblicato sul sito bianconero: “Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30)”.

“Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2”. 

Il comunicato si conclude con il programma dei prossimi giorni: domani la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: “Prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45. Diretta, come sempre, su Juventus Tv“.

allegri-dybala
allegri-dybala

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.