Home News Arthur titolare Juve Sassuolo: Allegri studia anche per il futuro

Arthur titolare Juve Sassuolo: Allegri studia anche per il futuro

194
arthur-crotone-juve
arthur-crotone-juve

Arthur titolare Juve Sassuolo – Rieccolo, Arthur. Titolare dopo troppo tempo. Il giocatore brasiliano è pronto a dimostrare il suo valore, la sua importanza all’interno della rosa bianconera. Secondo quanto riporta Tuttosport, il brasiliano in tre uscite – Allegri gli ha dato un’oretta complessiva contro Zenit, in Champions, e Inter – ha così accumulato minuti e chilometri nelle gambe.

Arthur titolare Juve Sassuolo, ultime di formazione

In questi sprazzi di finale partita, Arthur ha ribadito che cosa possa offrire alla Juventus“. Ossia? Gestire il pallone e far girare l’azione. Può dettare i tempi, in pratica. 

OCCASIONE DAL PRIMO MINUTO – “Può dare ulteriore qualità alla squadra”, ha raccontato Allegri. Arthur non gioca dal primo minuto dallo scorso 12 maggio, l’avversario era proprio il Sassuolo e in panchina c’era Pirlo. L’idea è quella di farlo giocare con Bentancur con un turno di riposo per Locatelli (con vista su Verona).

arthur-crotone-juve
arthur-crotone-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.