Assemblea di Lega, spintoni tra Preziosi e Campoccia


Assemblea di Lega – Calciomercato.com racconta di un clima tesissimo in assemblea Serie A. I club sono impegnati nella decisione sui fondi e Preziosi e Campoccia sarebbero arrivati addirittura alle mani. Il portale scrive:

“Attimi di tensione tra il vicepresidente dell’Udinese Campoccia e il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Tutto è scaturito durante la pausa pranzo per via della richiesta del patron rossoblù di chiarimenti sulla questione legata ai fondi di investimento, con il tema che oggi non era in agenda. Da lì la situazione è degenerata con i due che sono venuti a stretto contatto fisico, con tanto di spintoni”.

L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi pomeriggio presso un Hotel in centro a Milano nel rispetto delle norme anti-covid-19, si è svolta con la partecipazione di tutte le Società.

Nel corso della riunione, Dazn e Sky hanno avuto la possibilità di illustrare ai Club la propria offerta sui diritti televisivi per il territorio italiano, dettagliando le rispettive visioni strategiche per il prossimo triennio.

Al termine delle presentazioni i Club, per approfondire tutti gli aspetti legati alle proposte ricevute dagli operatori della comunicazione, hanno deliberato di aggiornarsi in una nuova Assemblea per la prossima settimana.

preziosi-genoa
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli