Home News Assessore Sport Napoli: “Cimeli Maradona? Li può rubare solo un ladro juventino”

Assessore Sport Napoli: “Cimeli Maradona? Li può rubare solo un ladro juventino”

san-paolo-tifosi-maradona
san-paolo-tifosi-maradona

Assessore Sport Napoli su Maradona. L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato a SpazioNapoli dell’intenzione delle istituzioni di raccogliere i cimeli posti dai tifosi all’esterno del San Paolo in omaggio a Maradona:

Assessore Sport Napoli parla dei cimeli di Maradona

“Sorveglianza notturna dei cimeli? L’area è sorvegliata da telecamere a circuito chiuso, ma non abbiamo custodi disponibili. Se anche grazie alla vostra disponibilità e cassa di risonanza si riuscissero a trovare persone disponibili a fare turni, noi del Comune ne saremmo grati e pronti a ringraziare”. 

LADRO JUVENTINO – L’assessore si è poi spinto oltre, scadendo nell’ennesimo luogo comune. Paradossale, per chi combatte contro gli stereotipi da una vita.

“Devo anche dire che non sono particolarmente preoccupato – le sue parole -. Non credo esista un ladro che possa avere l’ardore di rubare i cimeli di Diego, anche se ci sono maglie preziose. Dovesse accadere una cosa del genere, allora ci potrà essere una sola spiegazione: che il ladro sia juventino“.

diego-armando-maradona
diego-armando-maradona

fonte: ilbianconero.com