Home News Atalanta Juve, Bernardeschi unico ancora positivo

Atalanta Juve, Bernardeschi unico ancora positivo

bernardeschi-crotone-juve
bernardeschi-crotone-juve

Atalanta Juve – Federico Bernardeschi resta l’unico calciatore della Juventus ancora positivo al Coronavirus.

L’esterno, in isolamento dal giorno del contagio (la nota ufficiale del club bianconero risale alla tarda mattinata del 6 aprile), è sempre in attesa di un doppio tampone negativo che certifichi l’avvenuta guarigione.

Atalanta Juve, resta un solo positivo

L’ex Fiorentina aveva partecipato all’ultima parentesi della Nazionale di Roberto Mancini ed è in quella circostanza che il Covid l’ha colpito.

Ad oggi sono dieci giorni di stop. Il rientro di Bernardeschi sarebbe importante per assicurare ad Andrea Pirlo un elemento in più nella rincorsa al posto Champions da acciuffare nelle ultime otto partite di campionato.

Nell’attesa di novità, intanto, per la partita di domenica pomeriggio a Bergamo tornerà a disposizione Leonardo Bonucci, lui sì guarito dal virus.

bernardeschi-juve-verona
bernardeschi-juve-verona

fonte: tuttosport.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.