Home News Atalanta Juve, Toloi: “Ci meritiamo la Coppa Italia”

Atalanta Juve, Toloi: “Ci meritiamo la Coppa Italia”

41
toloi-italia
toloi-italia

Atalanta Juve – Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali della squadra bergamasca a proposito dell’imminente obiettivo, la Coppa Italia che mercoledì 19 si disputerà contro la Juventus a Reggio Emilia:

“Ora vogliamo raggiungere un altro importante traguardo (dopo la qualificazione aritmetica in Champions League, ndr) e meritiamo un trofeo, sappiamo che non sarà facile ma ora diventa l’obiettivo più importante della stagione”.

Atalanta Juve, le parole di Toloi in vista della finale

“Tutto lo staff e tutti i tifosi meritano un trofeo, però c’è da battagliare e lottare, perché non sarà facile: sono certo che arriveremo preparati molto bene e col piglio giusto alla sfida contro la Juventus. Sappiamo bene che chi sbaglia meno in finale, ha più opportunità per far sua la Coppa”.

toloi-italia
toloi-italia

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.