Home News Bergomi: “Con Allegri le altre squadre non vincevano mai, adesso…”

Bergomi: “Con Allegri le altre squadre non vincevano mai, adesso…”

1394
bergomi
bergomi

Il giorno dopo la sconfitta della Juventus con la Lazio, negli studi di Sky Sport hanno analizzato i motivi del primo ko stagionale dei bianconeri. Tra gli ospiti c’era anche Beppe Bergomi, che ha spiegato: “La Juve può fare mezz’ora nella quale mette in difficoltà qualsiasi squadra, ma è stata costruita in maniera diversa per farlo per novanta minuti”.

“Rimane sempre in un limbo: da una parte non riesce a pressare e stare con la difesa alta, dall’altra fanno fatica a gestire il reparto e prendono gol con facilità. Credo che con Allegri le altre squadre avessero meno margine per vincere il campionato, quando cambi allenatore è chiaro che è sempre un rischio”.

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha commentato così negli studi di Sky Sport la sconfitta della Juve ieri contro la Lazio: “Non credo che quella di Sarri sia una squadra che possa dominare una partita per 90′. Hanno fatto un buon primo tempo, ma la sconfitta non è del tutto sorprendente. La Lazio a tratti è stata più forte, in particolare a centrocampo. In quel reparto i bianconcelesti erano migliori della Juve”.

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.