Home News Bergomi e il dubbio Mandzukic: “Perché non gioca? Se ci fosse stato...

Bergomi e il dubbio Mandzukic: “Perché non gioca? Se ci fosse stato con la Lazio…”

2665
bergomi
bergomi

Chissà come sarebbe finita la partita di sabato sera contro la Lazio con un Mario Mandzukic in più. a chiederselo è Beppe Bergomi: “Non capisco perché non gioca – ha detto negli studi di Sky Sport – c’era un’occasione per i bianconeri nella quale Bernardeschi non è arrivato sul pallone per pochi centimetri, se ci fosse stato Mandzukic l’avrebbe presa. Il croato nel nostro campionato è uno che domina fisicamente. Ce l’hanno e non lo fanno giocare“.

Mario Mandzukic è un separato in casa alla Juve. Dopo la mancata cessione nell’estate scorsa, l’attaccante non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione ed è stato messo fuori rosa. 

Il croato non si fa più vedere in giro per Torino, si limita ad allenarsi da solo e tornare a casa, senza mai incrociare nemmeno i compagni di squadra. Nervoso e irritato per il trattamento ricevuto, Mandzukic aspetta solo la riapertura del mercato per dire addio alla Juve e trovarsi un’altra squadra.

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.