Home News Capello su Chiesa: “E’ come Mbappé! Vi spiego il perché”

Capello su Chiesa: “E’ come Mbappé! Vi spiego il perché”

mbappe-psg-esulta
mbappe-psg-esulta

Capello su Chiesa – Fabio Capello ha commentato il raddoppio di Dybala contro il Napoli: “Quel gol è frutto di uno schema che conferma ancora una volta l’importanza della qualità. Se arrivi davanti alla porta e non ce l’hai, non puoi avere neanche fortuna”.

Capello su Chiesa, le parole a Sky Sport

“Dybala ha già segnato tanto in quel modo, quando arriva in quella zona diventa pericolosissimo: sia il controllo che il tiro sono stati perfetti, se non hai tecnica non riesci a fare queste cose” ha detto a Sky Sport. 

Poi, il paragone che pesa: “Chiesa è come Mbappé, se gli lasci spazio ha qualità e forza. Inoltre è anche cresciuto rispetto all’esperienza alla Fiorentina, quando rimaneva sempre lì davanti senza difendere: ora invece aiuta la squadra e rientra”.

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.