Home News Caressa sicuro: “Ecco cosa sarà fondamentale per Allegri alla Juve”

Caressa sicuro: “Ecco cosa sarà fondamentale per Allegri alla Juve”

729
fabio-caressa-sky-sport
fabio-caressa-sky-sport

Caressa sicuro – Il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato sui suoi canali social del nuovo allenatore della Juventus Max Allegri. Secondo Caressa, il tecnico livornese potrà fare la differenza anche con la gestione dei cinque cambi: 

Caressa sicuro sulla Juve e Allegri

“Allegri ha rivoluzionato un po’ la maniera di pensare rispetto agli altri allenatori, in particolare su un aspetto. Gli altri dividevano i 90 minuti di partita su 11 giocatori, lui invece li divideva già su 14. Aveva quindi capito che dal 70’ in avanti c’è un altro calcio, un’altra partita”.

“Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Adesso ha cinque cambi a disposizione, quindi credo che saprà usarli al meglio soprattutto per fare la differenza in Europa”. 

allegri-allenamento
allegri-allenamento

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.