Home News Caso Demiral, De Ligt stupito dall’assenza con la Turchia

Caso Demiral, De Ligt stupito dall’assenza con la Turchia

de-ligt-demiral-juve
de-ligt-demiral-juve

Caso Demiral – Ha sorpreso tutti l’assenza di Merih Demiral nella sfida di ieri sera tra Turchia e Olanda. Un forfait improvviso, che nasconde un giallo.

Anche De Ligt, infatti, non ne sapeva nulla, fino a qualche ora prima del match si era addirittura parlato di derby tra centrali juventini: “Sono rimasto sorpreso dall’esclusione di Demiral”, ha detto l’olandese. Aggiungendo: “Con lui mi trovo benissimo alla Juve”.

Caso Demiral, lo stupore di De Ligt

E dalla Turchia confermano:

“Un altro nome importante della nazionale – scrive Fanatik come Merih Demiral non è stato inserito nella rosa della partita giocata con l’Olanda. Il giovane difensore, infortunato nella partita di Champions League tra Juventus e Porto, non ha potuto prendere parte in Olanda a causa del suo infortunio”.

Si proverà a recuperarlo per la prossima gara contro la Norvegia, ma non c’è molta fiducia sul suo impiego.

demiral-juve-esulta
demiral-juve-esulta

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.