Home News Caso Dybala, può ancora saltare Juve Roma

Caso Dybala, può ancora saltare Juve Roma

484
dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

Caso Dybala – Scalpita, ha voglia di tornare, almeno di essere in panchina. Non pensa al forfait totale domenica sera contro la Roma, ma spera di esserci e di prendersi la scena nei minuti finali del match. Tornare speciale nella notte dell’Allianz Stadium dopo l’ennesimo infortunio che l’aveva visto lasciare il campo in lacrime. Elongazione, meno grave del previsto: questa la sentenza degli esami, con rientro previsto dopo la sosta. 

Caso Dybala, le ultime in vista della Roma

Ora però lo staff medico e lo staff tecnico continuano a frenare: la parola d’ordine è prudenza. Ci sono tre gare in una settimana e nessuno vuole mettere a rischio l’attaccante argentino per la sfida di Champions League in programma mercoledì prossimo a San Pietroburgo contro lo Zenit. 

O quella del prossimo fine settimana contro l’Inter. Fino a qui ha fatto terapie e allenamento differenziato, oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino verso la Roma. Sicuramente non ci sarà Alvaro Morata, ma Dybala spera di esserci. Almeno per uno spezzone…

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.